Etichette

domenica 4 luglio 2010

Inaugurazione Blog Drica dias

Salve a tutti!
Nasce oggi il Blog Drica Dias dedicato a tutti coloro che amano condividere tutte le forme di arte. Ogni creazione artistica si può sposare ed intrecciare nelle sue diverse espressioni, moda e musica è quella che più spesso Drica Dias ha sperimentato. Iniziamo oggi questa nuovo viaggio sul web con lo scopo non solo di farci conoscere ma anche con l'obiettivo di fornire spunti interessanti per i visitatori che si seguiranno sulla moda e tutto ciò che le gira intorno.

Adriana Dias, la Drica dice: " ...vorrei che questo blog ci spingesse a parlare, fosse fonte di scambio di idee e tanto altro direttamente con voi. Voglio condividere tutto quello che faccio e che mi piace, e raccontare ciò che vedo in giro e mi colpisce, ciò che attira la mia attenzione e allo stesso tempo è fonte della mia ispirazione artistica. Scoprirai tutto questo seguendo il mio blog personale firmato Drica Dias!!!!"



1 commento:

  1. Eccomi!!! Sono felice della decisione che hai preso!
    Il blog è diretto, comunicativo e espansivo... unito al resto è un vero punto di forza per noi creativi.
    Non preoccuparti per gli errori, si capirà comunque!
    Un bacio e buona fortuna per questa nuova avventura!

    RispondiElimina